Daniela Durech e Lubos Durech

Nuovo cliente? Registrati subito
Nuovo cliente? Registrati subito

Daniela Durech e Lubos Durech

daniela-durech-and-lubos-durech

Daniela e Ľuboš vengono dalla deliziosa cittadina slovacca di Púchov, ma hanno vissuto nella capitale, Bratislava, per circa 17 anni. Si sono laureati come educatori dieci anni fa e le loro prospettive per il futuro non erano positive come si aspettavano.

 

Daniela aveva già avviato un’attività commerciale cosmetica durante gli anni della scuola superiore. Era anche una make-up artist, oltre a cantare con un gruppo jazz tra le varie attività per arrivare a fine mese. Fin da piccolo, Ľuboš voleva fare il chitarrista e ha fatto di tutto per realizzare la sua aspirazione. Ha avuto vari progetti di successo, in qualità di insegnante di chitarra, ma ha presto capito che i suoi sogni e le sue idee sulla vita erano più grandi di quel che stava facendo.

 

Pur lavorando su sé stessi e sulle loro passioni, sono entrambi arrivati a un punto di stagnazione in cui si sono interrogati sul passo successivo. Non essendo fatti per il lavoro dipendente, hanno voluto avviare delle iniziative imprenditoriali, ma dopo qualche fallimento hanno deciso di emigrare e ricominciare da zero. È stato quello il momento in cui hanno scoperto un’opportunità Nu Skin, con cui hanno firmato un contratto a dicembre 2008. È seguito tanto duro lavoro, dedicandosi specialmente allo sviluppo personale, all’apprendimento e all’incontrare persone fantastiche da cui imparare un sacco. Dopo i primi cinque anni di collaborazione con Nu Skin, hanno raggiunto la posizione di Executive Brand Director, organizzato il loro matrimonio da sogno (dopo una relazione lunga 15 anni) e iniziato a viaggiare intorno al mondo, cosa irrealizzabile prima per motivi economici.

 

Dato che Daniela aveva perso suo padre da bambina, il suo sogno era passare del tempo in famiglia il più possibile. Per fortuna suo marito non deve andare al lavoro ogni mattina e rientrare stanco la sera, come per gran parte delle famiglie, ma possono passare molto tempo insieme, grazie a Nu Skin. “La qualità delle nostre vite è migliorata e siamo lieti che oggi, grazie a una decisione presa qualche anno fa, possiamo vivere senza dovere alzarci ogni mattina per andare al lavoro, possiamo gestire autonomamente le nostre giornate e settimane, dedicare tempo a quel che ci piace e alla nostra famiglia, alla nostra splendida figlia Zoe, con le persone che ci fanno stare bene e con cui creiamo valori nella nostra vita e in quella altrui. Il tempo è la nostra risorsa più preziosa come essere umani, che possiamo anche donare alle persone più vicine quando ne hanno bisogno. Non è più un problema se non devi tornare al lavoro e ricevi ogni mese quello che ti sei guadagnato tanto duramente”. Inoltre, grazie allo sviluppo personale, Ľuboš ha finalmente realizzato il suo sogno più grande e da qualche anno suona con le band più popolari di Slovacchia e Repubblica Ceca.

 

Al momento stanno collaborando con partner e clienti in molti Paesi del mondo, e grazie ai social media hanno trovato una nuova ondata di opportunità poiché quel che richiedeva diversi anni di realizzazione può essere ormai effettuato in qualche mese. È questo quello che amano. C’è un grande senso di orgoglio quando Ľuboš e Daniela vedono i loro partner commerciali raggiungere il successo, soprattutto quelli che hanno aiutato e che continuano a lavorare duro per il loro futuro e quello delle loro famiglie e dei loro figli, che potrebbero un giorno ereditare la loro attività.

 

“Le relazioni personali sono sempre state, e saranno sempre importanti per noi. È qualcosa che resta con te per sempre. I nostri team accolgono persone incredibili che apprezziamo, individui con affascinanti storie alle spalle che hanno deciso di non arrendersi e hanno colto l’occasione per realizzare i loro sogni. Molti, come noi, provenivano da altri settori: amministrazione, imprenditori, gente d’affari, artisti, creativi… E il desiderio di avere di più e aiutare gli altri a farlo è la qualità che hanno in comune. Molti sono diventati grandi amici e parte della nostra famiglia allargata. Tutti i nuovi arrivati ci rendono felici e abbiamo l’opportunità di aiutarli a costruire la loro attività. E questo grazie all’opportunità che offre un modo totalmente nuovo di collaborare, associando le tendenze mondiali, le novità della ricerca scientifica, l’innovazione, oltre ai prodotti per salute e bellezza della migliore qualità e lo sviluppo personale, cosa importantissima”.

 

Anche la madre di Daniela ha iniziato a lavorare con Nu Skin e oggi è una leader di successo. Può inoltre godersi i vantaggi del lavorare in un’attività familiare.

 

“Abbiamo ancora molte sfide e molti obiettivi da raggiungere nella vita, sia dal punto di vista lavorativo che personale. In particolare, la vita è più bella e allegra se la condividiamo con la nostra bimba di due anni. Siamo molto grati e felici dei progressi che Nu Skin sta facendo. Proprio ora, il piano delle provvigioni sta subendo un cambiamento storico, e le innovazioni continuano senza sosta, cosa che ci offre grande stabilità e una visione da realizzare con le persone che gradualmente si uniscono a noi. Il motto che ci siamo sempre ripetuti questi anni è: ‘Mira alla luna: anche se manchi, colpirai una stella!’”.

 

Daniela Ďurech e Ľuboš Ďurech

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato