Natalie Amy Williams

Nuovo cliente? Registrati subito
Nuovo cliente? Registrati subito

Natalie Amy Williams

Natalie_Amy_Williams

Ho un diploma in Create Brand Communications, che mi permette di lavorare nel campo della direzione artistica, della grafica o del marketing. Non avevo mai pensato di avviare un’attività in proprio basata sulla vendita diretta o sul network marketing.  Dopo aver completato i miei studi, ho deciso di prendere un anno sabbatico per viaggiare. Ho visitato Hong Kong, la Nuova Zelanda e la Tailandia.  Una volta tornata a casa, ho trovato lavoro in un’azienda come Account Manager. Anche se non dovevo lavorare sempre in un ufficio, non mi piaceva la vita aziendale e a febbraio 2017 ho dato le dimissioni. Poco tempo dopo, qualcuno mi ha presentato l’opportunità commerciale di Nu Skin. Ho preso qualche mese per andare in India e all’Himalaya. La mia reazione iniziale era probabilmente la stessa reazione che altri hanno avuto. Ho ignorato la mia upline per qualche mese prima di affrontare la realtà: a luglio sono tornata in Sudafrica e ho fatto un elenco delle mie opzioni, una delle quali era contattare la mia upline per parlare dell’opportunità.

 

Sono tornata in Sudafrica. Ho acquistato il Nu Beauty Box e non me ne sono ancora pentita. Il mio team ha iniziato a crescere. Nel giro di poco tempo sono diventata Executive Brand Partner. Una volta arrivata a questo titolo, ho capito che cosa era veramente importante: una leadership forte e la duplicazione. Dovevo essere generosa e dare il buon esempio. Se si dà il buon esempio, se si segue il proprio team, se il team sa che si sta lavorando per aiutarli, se ci si concentra sulla propria downline e sui loro obiettivi invece di pensare solo alla propria frontline, allora tutti possono guadagnare qualche cosa. Il risultato è un’organizzazione stabile e in costante espansione.

 

Voglio sottolineare quest’aspetto: è importante capire che cosa si sta duplicando ed essere sicuri di continuare a imparare e a guardare i video di formazione. Il vostro team farà esattamente quello che fate voi, perché seguiranno il vostro esempio. Cercate di essere dei buoni leader affinché l’impegno del vostro team continui a duplicarsi. Pensate che disastro se solo le cose sbagliate venissero duplicate e si diffondessero rapidamente. La duplicazione fatta in modo corretto è probabilmente la parte più importante di quest’attività.  Non solo da parte dell’Executive Brand Representative e da persone con un titolo superiore, ma anche da parte dei Brand Representative e dei livelli superiori. Una volta arrivati al titolo di Brand Representative, il vostro ruolo cambia. Le cose più importanti per me a questo proposito sono la preparazione e l’organizzazione. È essenziale insegnare ai nuovi Brand Representative e ai titoli superiori come essere dei buoni leader. Alla fine dei conti, se siete dei bravi leader e duplicate le vostre azioni, la vostra attività inizierà a fiorire. È essenziale lavorare anche offline. Non potete aspettarvi di vedere dei risultati se non dedicate del tempo al vostro team, a stabilire contatti e ad aiutarli nel loro lavoro.

 

Questa mentalità ha un ruolo importante in tutto quello che facciamo, ma soprattutto per quanto riguarda l’attività Nu Skin: bisogna avere un approccio positivo, perché dobbiamo dare il buon esempio. La negatività si diffonde rapidamente, come un incendio.  Ogni elemento del successo è importante, perché ogni singolo elemento ha un ruolo importante nel percorso.  I tre principi più importanti per me sono gli obiettivi, la motivazione e l’azione. È importante rimanere motivati e tenere il passo. Un obiettivo acquista significato solo se combinato con un accurato piano d’azione e la fiducia in ciò che si sta facendo.  La sfida è proprio mantenere la motivazione quando non siamo sempre circondati dal nostro team. Per questo, è importante lavorare anche offline.

 

Il segreto del mio successo è il risultato del mio impegno e dei miei sacrifici.  A volte, per avvicinarci ai nostri obiettivi è necessario lavorare fino a tardi e sacrificare il fine settimana per organizzare un evento. Naturalmente, non tutti sono pronti a fare questi sacrifici e questo si riflette nei vostri risultati.

 

Non ci sono limiti a quello che potete fare, solo i limiti che imponete a voi stessi.

Unisciti a Nu Skin My Account